Elezioni Sicilia, Meloni (Fratelli d’Italia): “Noi unico argine all’odio distruttivo dei M5S”

“Fratelli d’Italia per prima ha sostenuto Nello Musumeci, abbiamo dimostrato che un centrodestra compatto che rifiuta i trasformisti e chi ha tradito gli italiani, è un modello vincente che riproporremo a livello nazionale”.

Una Giorgia Meloni raggiante si presenta al comitato elettorale di Nello Musumeci, in attesa dello spoglio finale che sancirà il nuovo presidente della regione Sicilia. “Ad Ostia oggi c’è un ballottaggio tra una candidata sostenuta da tutto il centrodestra e il M5S, significa che siamo l’unico argine rimasto all’odio distruttivo dei cinque stelle, mentre Renzi e il PD non sono pervenuti”.

** Video pubblicato su Il Fatto Quotidiano.it, lunedì 6 novembre 2017 **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *