Gemelli d’oro

Per oltre un mese, la stampa vi ha raccontato ogni tipo di cose o sfaccettature sul caso Gemelli. Eppure ci sono degli aspetti e delle storie che di cui sono sicuro non avete conoscenza. Nello speciale “Gemelli d’oro” proverò a farvi un quadro (in 31 pagine!) dell’intera vicenda dell’ex compagno del Ministro Guidi, con intercettazioni, atti giudiziari ma anche visure camerali e incroci societari.

Copertina S90 CTDalla conquista della Camera di Commercio e Confindustria di Siracusa, passando per gli incontri con la senatrice Finocchiaro, le aziende costituite per vincere gli appalti e quelle per operare nel settore della raffinazione.

Affari, petrolio, nomine e aziende, tutto ricostruito nel 90° numero di S. La smorfia lo associa a “la paura”, sarà un caso?

** Acquista il mensile S in edicola oppure in pdf (disponibile online) **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *