Nardo Knock Out

San Pawl il Bahar, Malta. Piccola località portuale affollata di turisti, ricca di ristoranti, locali notturni e casinò. Ora di pranzo, due uomini escono da un palazzo residenziale per dirigersi in un ristorante vicino. Pochi istanti dopo, intervengono gli uomini del Servizio centrale operativo della Polizia e le Squadre mobili di Catania e Siracusa, ammanettandoli…

** Acquista la rivista Narcomafie per leggere il resto dell’inchiesta **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *