La replica: rinuncio al compenso

CondivisioneSulla vicenda nessuna risposta dall’Ateneo che si trincera dietro il silenzio

La replica: «Il sottoscritto Recca Severino manifesta e comunica il proprio interesse, per evitare ogni possibile catalizzazione mediatica e qualsivoglia speculazione connessa a rapporti familiari dello scrivente, a rinunziare al compenso indicato». Dunque, il fratello minore del Rettore, rinuncerebbe solo al compenso di 18000 euro lordi annui e non al lavoro. Nessuna risposta invece dall’Ateneo che si trincera dietro il silenzio.

Intanto il movimento studentesco chiede le «dimissioni» del Rettore e chiede al fratello di «rifiutare l’incarico conferito dall’Università di Catania».

(articolo pubblicato su Il Corriere del Mezzogiorno.it, 14 settembre 2012)

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *