Caso Loris Stival, avvocato madre: “Perizia psichiatrica? Non lo sappiamo”

Caso Loris 1“Richiesta di perizia psichiatrica? Adesso non sappiamo quello che dobbiamo fare”. Lo ha detto l’avvocato Francesco Villardita, prima di entrare nel carcere di Catania, sulla linea di difesa della sua assistita, Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni. La donna sta sostenendo l‘interrogatorio di garanzia davanti al Gip di Ragusa. “Al momento – ha aggiunto il legale – non sto pensando nulla”

.. continua a leggere l’articolo completo su Il Fatto Quotidiano.it

** L’articolo e video sono stati pubblicati da Il Fatto Quotidiano.it, giovedì 11 dicembre 2014 **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *