M5S senatori siciliani sul voto a Grasso:«Scelta etica»

M5S senatori e Grasso«Se vince Schifani quando torniamo in Sicilia ci fanno un mazzo così». Erano state le parole di alcuni senatori siciliani trapelate dalle agenzie di stampa nei momenti caldi della votazione per la presidenza del Senato. Dopo la confessione del senatore laziale Giuseppe Vacciano, sono seguite le conferme di altri componenti del M5S che hanno sostenuto Grasso nella votazione finale contro Schifani. Tra questi i senatori laziali Marino Mastrangeli ed Elena Fattori, il campano Pepe Bartolomeo, e tre siciliani… 

continua a leggere su Il Corriere del Mezzogiorno.it

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *