In finale al premio “Una storia ancora da raccontare: Mauro Rostagno”

A gennaio mi era arrivata l’incredibile e inaspettata comunicazione della selezione al premio “Roberto Morrione” con l’amico e collega Rosario Sardella.

Oggi ho scoperto di essere in corsa per un’altra finale, la IV edizione del premio “Una storia ancora da raccontare: Mauro Rostagno” organizzato a Perugia dal Festival Internazionale del Giornalismo e l’Associazione Ilaria Alpi.

Il nostro video intitolato “Sanatano”, realizzato insieme agli amici e colleghi Andrea Ossino, Federico Zanghì e Diego Gandolfo, è in corsa con altri 3 concorrenti, la premiazione finale sarà a Perugia il 29 aprile, giorno della chiusura del festival.

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *