Finalista al Premio Roberto Morrione

Per me è un onore essere arrivato, insieme all’amico e collega Rosario Sardella, in finale per la prima edizione del premio Roberto Morrione. Alcuni siti hanno già anticipato il tema della nostra inchiesta per questo non voglio aggiungere altro, c’è ancora molto da lavorare, cercheremo di onorare al massimo il ricordo di Roberto.

Vi segnalo anche il video di presentazione dell’evento, dove dal minuto 26:50 potrai ascoltare il mio intervento.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6ZJC3e3nUXg#!]

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

One thought on “Finalista al Premio Roberto Morrione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *