Nel segno della S

 

foto: CataniaOggi

Antonio Condorelli riparte con una nuova avventura giornalistica, ancora una volta nel segno della consonante “S”. Come SudPress, quando fino al mese scorso era direttore del freepress catanese, e adesso come Esse, il mensile d’inchiesta del gruppo editoriale di Palermo Novantacento libri.

 

“Metteremo a nudo il sistema di potere con intercettazioni inedite sul cartaceo e audio con sottotitoli. Come da tradizione faremo tutti i nomi e i cognomi. Parleremo della mafia che entra nelle opere pubbliche dalla porta principale”, ha detto lo stesso Condorelli durante l’intervista di Claudio Reale, coordinatore editoriale del mensile.

ESSE, mensile d’inchiesta siciliano paragonabile a L’Espresso e Panorama, sbarca finalmente a Catania facendolo dalla porta principale, affidandosi al giornalista, già collaboratore del Fatto Quotidiano e di Report, che negli ultimi mesi con le sue inchieste aveva sconvolto la città dell’elefante.

A Condorelli saranno affidate 16 nuove pagine del mensile che parleranno espressamente di Catania e provincia, non dimenticando le aree di Ragusa e Siracusa. In più sarà prevista un ampia collaborazione riservata al nuovo progetto della WebTv dove saranno pubblicati video, intercettazioni e reportage.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=vEr8nItHbEk]

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *